SERVIZIO PRELIEVI A DOMICILIO A PARTIRE DAL 5 MARZO 2020
21/02/2020

Al fine di agevolare tutta la popolazione residente, le persone anziane e quelle che sono soggette a continui controlli prescritti dal proprio medico per particolari patologie o terapie (es. terapia anticoagulante) a partire dal 5 marzo 2020 sarà attivo il servizio di prelievo del sangue al domicilio del cittadino.
Il servizio di prelievo sarà svolto ogni GIOVEDI' mattina dalla Società ADIUVO di Vercelli che si preoccurà di gestire le prenotazioni presso la competente struttura sanitaria, trasportare i campioni ematici, ritirare i referti e consegnarli il Giovedì successivo presso il punto ri ritiro comunale.
L'utenza che intende aderire al servizio dovrà prenotare il prelievo entro e non oltre le 48 ore antecedenti il giorno stabilito per il prelievo (giovedì) E' necessario munirsi di prescrizione medica, compilare l'informativa sul trattamento dei dati personali, inserire tutto in busta chiusa e consegnarla presso il punto di ritiro in Comune.
Per particolari urgenze sarà possibile contattare direttamente il personale di ADIUVO, Via Ugo Foscolo a Vercelli allo 0161 170609
Per qualsiasi informazione rivolgersi agli uffici comunali o direttamente a ADIUVO.
VERCELLI
VIA UGO FOSCOLO 21
Telefono: 0161 1706309 - 3519507721
Email: prelievi@adiuvosan.com